venerdì 12 agosto 2011

Come raggiungere il peso forma in tre semplici mosse

Diciamoci subito la verità....

Raggiugere il peso forma per le persone che, come me, sono diciamo pure "cicciottelle...." da tutta una vita non è per niente facile...
Personalmente credo di essere stata una bambina magra giusto negli anni dell'asilo ,quando i maschietti ahimè non erano ancora nemmeno lontanamente interessati alla mia figura....

Poi dalle elementari in su la mia linea è sempre stata, come dire, un po' morbida e curviforme e la mia cara dolce mamma ancora oggi che sono passati quasi trent'anni sostiene che è stato l' intervento alle tonsille a farmi ingrassare...

Scusate se mi sono dilungata un pochino ma era per farvi sapere un po' in quale tipo di contesto nasce questo mio articolo sulle diete fattibili e su come raggiungere il peso ideale.
Io personalmente di diete ne ho provate davvero tante ma senza avere mai grossi benefici perchè peso lo perdevo anhe ma poi mantenere il peso raggiunto quella si che era tutta un'altra faccenda!!!
Specie dopo aver avuto i miei due meravigliosi bambini grazie ai quali ho messo su venti e dico venti chili per ognuna delle due meravigliose gravidanze....
Ma torniamo a noi ed andiamo al punto.
Ci sono assolutamente 3 passi fondamentali perchè una dieta funzioni al meglio:

1 Obbligatorio fare una buona colazione così manderai al tuo organismo il giusto messaggio per aumentare il metabolismo e bruciare meglio le calorie
Si a latte, frutta, yougurth e biscotti secchi

2 Meglio sarebbe consumare più piccoli pasti durante la giornata intrroducendo un frutto a metà mattina ed unno spuntino leggero a merenda così da non arrivare prroprio davverro affamati all' ora di pranzo o a quella di cena per riuscire a consumare il pasto senza abuffarti ma nemmeno patendo la fame...

3 Abituati ad assumere nella giornata 40/50 ml di aceto di mele diluito in abbondante acqua così berrai di più (idratando pelle cellule e tessuti) e darai una mano al tuo metabolismo a funzionare decisamente MEGLIO.
A questi tre piccoli suggerimenti unisci anche un minimo di attività fisica ed otterrai senz'altro grandi benefici.
Ti assicuro che funziona a riuscirai finalmente a capire come raggiungere il tuo peso ideale e mantenerlo nel tempo .


E per favore non dimenticare MAI di credere sempre nella tua ,preziosa ,unica , morbida bellezza .


Il segreto del successo nel raggiungee il tanto sognato peso forma sta tutto nella costanza nell'impegno che saprai metterci, nessuo può farlo al posto tuo!!! Ma al raggiungimento dei primi incedibili risultati sarai stimolata ad andare avanti e perseverare.
Io ci ho messo un bel po'  trovare un sistema che funzioasse DAVVERO ma la mia perseveranza (per non dire testardaggine...) mi ha ampiamente ripagato.


CLICCA QUI  per maggiori informazioni

E soprattutto sentiti libera di dire quello che ne pensi lasciando un commento

A presto!!













Nessun commento:

Posta un commento